top of page

Sposarsi nel luogo del proprio cuore

Dove ci sposiamo? Questa è la prima domanda che una coppia deve farsi per organizzare al meglio il proprio matrimonio!

 

Il matrimonio simbolico dà la possibilità di organizzare il proprio rito nuziale nella stessa location dove si terrà il ricevimento, un’opportunità fenomenale per poter legare ad un unico luogo, cioè quello del cuore, il proprio matrimonio ed una bella comodità per gli sposi e i loro ospiti.


Vi raccontiamo il matrimonio dei nostri sposi Giovanna e Luca, legati entrambi dalla passione per il buon vino piemontese che sognano da anni di potersi sposare nel loro luogo preferito: una splendida location astigiana dove si producono vini, con vista sul panorama delle colline colme di filari.

Per loro abbiamo organizzato una cerimonia nella grande cantina dove riposa il vino in botti, un corridoio naturale e molto scenografico dove sono state poste le sedie per gli ospiti e un semplice tavolino per il cerimoniere.

Giovanna e Luca hanno voluto aggiungere alla loro cerimonia nuziale il rito simbolico del vino.


Raffaele e Marco invece si sono conosciuti in Toscana e hanno sempre sognato una cerimonia intima sulla spiaggia. Abbiamo scelto il giorno del loro decimo anniversario e aspettato insieme ai loro 30 ospiti il tramonto in pineta, con un pic-nic di merenda. Al momento giusto, proprio al calar del sole, abbiamo celebrato in piedi, sulla sabbia, una cerimonia semplice e romantica, la cui scenografia naturale ha reso quel momento il più emozionante della loro vita.


Avete scelto il vostro luogo del cuore? Consultate le proposte dei nostri parnter per ispirarvi, dalla riva del mare a quella del lago, dal matrimonio in vigna a quello in città, troverete la location più adatta a voi.






________________________________


Eurofoto Vercelli di Virgilio Lazzari alla Tenuta San Michele di Moncucco Torinese - Piemonte - Italy

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Iscriviti alla nostra mailing list,

non perdere mai un aggiornamento!

bottom of page