top of page

Ispirazioni per un allestimento originale.


Allestimento circolare cerimonia | Matrimonio Simbolico

Qui troverai le ispirazioni per allestire il tuo luogo della cerimonia all'aperto come non avresti mai pensato fosse possibile!

 

Siamo sempre state appassionate di immagini ed è una vera e propria necessità quella di raccogliere costantemente nuove ispirazioni da presentare ai nostri sposi per rendere unica la loro cerimonia.


Spesso gli sposi si innamorano di un angolo inaspettato di giardino, di uno scoglio impervio o di una torre altissima... sì proprio lì desiderano celebrare la loro unione! Ecco allora che interveniamo con la nostra esperienza per rendere possibili anche i sogni più fantasiosi, consigliando un allestimento e valutando ogni particolare della cerimonia, da dove batterà il sole quel giorno a da dove arriverà la sposa al suo ingresso.


Sono tantissimi gli aspetti da considerare per non lasciare nulla al caso e affinché sia tutto perfetto vi consigliamo di rivolgervi ad uno staff di veri professionisti! Nel frattempo lasciatevi ispirare dalla bacheca Pinterest di Chiara, dedicata agli allestimenti per la cerimonia all'aperto.


Pinterest Ispirazioni | Matrimonio Simbolico

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Iscriviti alla nostra mailing list,

non perdere mai un aggiornamento!

bottom of page